Sezione: Comunicazioni

Preparatevi, recensioni in arrivo

Surface RTUltimamente scrivo più comunicazioni che post ma fortunatamente sono buone notizie. Annuncio con soddisfazione che a brevissimo Hymn to Future inaugurerà la sezione recensioni, nella quale troverete articoli dedicati ai gadget tecnologici più discussi.

Il primo sarà Surface RT di Microsoft, per il quale dovrei pubblicare l’articolo per il fine settimana. Poi verrà l’HTC … Continua la lettura →

Hymn to Future ha un nuovo motore

SelfserverHymn to Future gira finalmente su un server dedicato, virtuale ma pur sempre dedicato. E non è una macchina dalla grande potenza, ho preso una soluzione basilare con un singolo core, un quantitativo di RAM modesto (1GB) e 10GB di storage.

Per un sito come questo basta e avanza. In termini di velocità assoluta i … Continua la lettura →

Il futuro dell’Inno al Futuro

Route 315Nel caso ve lo stiate chiedendo, no Hymn to Future non sta per chiudere. So di essere stato poco attivo ultimamente, colpa degli impegni e di alcuni lavori che ho fatto sul sito per migliorarne la sicurezza.

Ho usato anche il tempo per introdurre qualche novità che ora vado ad illustrare.

Contributi

Credo sia impossibile … Continua la lettura →

Hymn to Future ha un nuovo sito!

SorpresaVi sarete accorti che negli ultimi giorni la produzione editoriale è calata un po’. Ci scusiamo per questo ma abbiamo delle buone giustificazioni: stavamo lavorando per aggiornare Hymn to Future.

Crediamo che un buon portale di informazione non sia solo buoni contenuti ma che debba anche disporre degli strumenti per diffonderli in maniera adeguata. … Continua la lettura →

Novità su Hymn to Future

Logo Hymn to FutureC’è qualcosa di diverso nella home page di Hymn to Future. Oltre a qualche ritocco estetico, molto leggero, abbiamo avuto modo di introdurre Flash Future: uno spazio dedicato a segnalazioni e provocazioni dal mondo della tecnologia.

Il nostro core business rimangono sempre gli approfondimenti, ma capita spesso di incappare in notizie che andrebbero integrate … Continua la lettura →

Hymn to Future è finalmente live

Logo Hymn to FutureSiamo lieti di annunciare l’apertura ufficiale di Hymn to Future. Un progetto nato nell’ombra circa un anno fa, da un gruppo di ragazzi con il desiderio di approfondire il mondo della tecnologia e condividerne le analisi e le valutazioni.

Attualmente la squadra è composta da cinque membri, molto preparati e competenti. I più … Continua la lettura →